Fratelli Davì Marmi

Lavorazione marmi e graniti dal 1965

 

 

 

Novità

Cucine

Bagni

Camini

Scale

Pavimenti

Arredi Esterni

Arte Sacra

Quarzo Resina

Riv. Particolari

Catalogo

 

 

Home

Storia

Dove Siamo

Contatti


Storia 

 

Ogni realtà aziendale di successo svela nelle sue origini la passione per la propria attività.

Anche i fratelli Davì hanno alle loro radici la passione per il marmo dimostrata dal fondatore: Gaspare Davì

All’età di 14 anni, infatti, il sig. Davì si sposta a Bagheria dove inizia la sua formazione come dipendente  presso una realtà aziendale già esistente.

Caparbietà, sacrificio ed intrapendenza sono le parole chiave che spingono il sig. Davì  a decidere di investire su tutto ciò che aveva imparato del settore e finalmente nel 1965 a Capaci, nasce la ditta Gaspare Davì.

 

Inizialmente tutte le lavorazioni di finitura sul marmo venivano effettuate a mano ed era l’arte di chi lo lavorava ad offrire un plusvalore estetico sul prodotto finito.

Durante gli inizi degli anni 80 in tutto il mondo nascono nuove cave di marmo e granito. In tale periodo l’azienda investe su nuovi e moderni macchinari, amplia la gamma di materiali lavorati e le tipologie di lavorazioni.

 

 

Dal gennaio del 2008 la ditta inizia ad essere gestita dai fratelli Davì, Rosario Daniele e Antonino, che continuano il cammino del padre con la stessa attenzione e cura per i particolari.

Il concetto di “passione” per il marmo , che ha fondato questa realtà artigianale da più di 40 anni, opera la differenza ogni giorno.